Keri Russell, Felicity Porter

« Older   Newer »
  Share  
°Daphne°
view post Posted on 23/4/2006, 00:46




KERI RUSSELL - BIOGRAFIA
image
Attrice. A seguito della famiglia vive per diversi anni a Dallas, in Texas, e a Mesa, in Arizona. E' qui che decide di diventare una ballerina, frequentando diverse scuole di danza classica e jazz. Grazie alle sue doti, vince varie borse di studio e parte per una tournè con il Mesa Stars Dance and Drill Team. Insieme alla famiglia cambia di nuovo città e arriva a Denver, in Colorado, dove frequenta la Highland Ranch High School. Notata da un agente di moda, inizia a lavorare come modella e partecipa al programma televisivo "Star Search" condotto da Ed McMahon, dove viene scoperta da un talent scout della Disney. Nel 1991 entra a far parte del "The All New Mickey Mouse Club" su Disney Channel e vi rimane fino al 1993. In questo periodo fa anche il suo debutto nel cinema in "Tesoro, mi si è allargato il ragazzino" (1992) di Randal Kleiser. A diciassette anni, finita l'esperienza con 'l'industria del topo più famoso del mondo', si trasferisce a Los Angeles e partecipa a diverse serie Tv più o meno fortunate, finché nel 1998 viene scelta come protagonista di "Felicity" - il serial tv che l'ha resa nota a livello internazionale e che le ha fatto guadagnare un Golden Globe - e sul grande schermo è tra i protagonisti del film "Omicidi di classe" diretto da Dan Rosen. Attualmente risiede a Tony Pacific Palisades, un quartiere di Los Angeles, e nel tempo libero si occupa di fotografia. E' stata legata sentimentalmente all'attore Joey Lawrence, all'attore e musicista Tony Lucca e all'attore Scott Speedmann di Felicity.

FILMOGRAFIA
-Mission: Impossible 3 (2006) Interpreta "altri personaggi"
-August Rush (2006) Interpreta "altri personaggi"
-Litigi d'Amore (2005) Interpreta "Emily Wolfmeyer"
-Butterfly, a Grimm Love Story (2005) Interpreta "Katie Armstrong"
-Mad About Mambo (2004) Interpreta "Lucy McLoughlin"
-We Were Soldiers - Fino All'Ultimo Uomo (2002) Interpreta "Barbara Geoghegan"
-Omicidi Di Classe (1998) Interpreta "Emma"
-Tesoro Mi Si e' Allargato Il Ragazzino (1992) Interpreta "Mandy"


 
Top
°Daphne°
view post Posted on 27/6/2007, 16:29




:ninja: non vedo il tuo post ely............??Che hai scritto??Potresti riprovare??
 
Top
ely130
view post Posted on 27/6/2007, 17:25




Allora per chi già non mi conoscesse sono Elisa e sono una nuova moderatrice...

Non so se lo sapete ma la nostra Keri è diventata mamma il 19 giugno del piccolo River :hem:

Questa la notizia da Yahoo.com:
Keri has given birth to a baby boy!

Keri Russell is a mom.

The 31-year-old actress welcomed her first child, a boy named River Russell Deary, on June 9 in New York, her publicist, Jill Fritzo, said Tuesday.

Russell married Shane Deary, a contractor, in Manhattan on
Valentine's Day. The couple became engaged last year.

She stars as a woman grappling with an unexpected pregnancy in the independent romantic comedy "Waitress," which has been warmly received by critics.

Russell portrayed college student Felicity Porter in the TV series "Felicity" for four years. The series ended in 2002.

She also starred in the films "Mission: Impossible III" and "The Upside of Anger," and the TV miniseries "Into the West."


Voi sapete che Keri e il marito che non fa parte proprio del mondo dello spettacolo erano fidanzati da un anno e si sono sposati proprio il 14 febbraio 2007 a new york :wub: :wub: che cosa romantica...

Questa è una foto di Keri e il suo piccolo River a passeggio
Metto il link perche sono un pò grosse:
Keri e River 1, certo che però lo tiene come un fagotto..

Questa è una foto di Maggio dove Keri era ancora incinta alla premiere del suo ultimo film Waitress
Keri
Io la trovo bellissima.. :brill:
Vabbè auguri a Keri ed a suo marito..


Ely :P
 
Top
°Daphne°
view post Posted on 27/6/2007, 18:02




ma ma ma ma :brill: ely non sapevo che keri si fosse sposata e avesse addirittura avuto un figlio ommiodioooooo :2brill: :2brill: Ma il marito com'è???Belloccio come Scott speedman???
Certo che però chiamare il figlio FIUME ... :ph34r:
Quanto è bella nella seconda foto :brill:
 
Top
ely130
view post Posted on 28/6/2007, 06:12




CITAZIONE (°Daphne° @ 27/6/2007, 19:02)
Ma il marito com'è???Belloccio come Scott speedman???

Lo sai che ancora non ho trovato una foto?? Ero curiosa anch'io ma a quanto pare non si vede mai in giro con lei agli eventi :( :cry: , ma dovrò fare una ricerca più accurata...

Ely
 
Top
sidney91
view post Posted on 28/6/2007, 07:19




è adoralibileeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 14:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
56,675
Location:
Roswell.. New Mexico..

Status:



38 ore di travaglio per la Russell
17 novembre 2007

Keri Russell ha confessato venerdì durante lo show The View di avere avuto un travaglio di ben 38 ore prima della nascita del figlio River Russell lo scorso giugno. "E' stato così intenso... c'è voluto molto. Ma alla fine è andato tutto bene" ha detto l'attrice, resa nota al grande pubblico grazie al ruolo di protagonista in Felicity. Altro argomento di conversazione? La splendida figura che l'attrice ha riacquistato subito dopo il parto. "Ragazza, come hai fatto a tornare in forma così in fretta?" le ha chiesto Sherri Shepherd. "Amerei dire che mi sono allenata ogni giorno. Ma sono solo i geni", ha detto l'attrice trentunenne. "C'è chi deve sudare molto per tornare in forma, io invece ho avuto geni fortunati. Non mi sono affatto allenata, anche perché fino a due settimane fa non ho avuto alcuna babysitter. Facevo solo passeggiate nel parco. E devo dire che l'allattamento fa perdere molte calorie, e io lo sto ancora facendo". Keri parla anche del marito carpentiere, Shane Deary. "E' come vivere con MacGyver. Può riparare tutto!".

Fonte
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2009, 21:49

Senior Member

Group:
Alias Fan
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:



Keri & Shane

image

image
 
Top
°Daphne°
view post Posted on 15/8/2009, 23:12




ma grazieee delle foto!!!!!!lei è troppo bella, una dea, lui invece....mmmmmmm!!!
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 11:44

Senior Member

Group:
Alias Fan
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:



si lui non sembra un gra che, io preferivo loro come coppia :wub: chissa perché???

image
 
Top
°Daphne°
view post Posted on 16/8/2009, 13:01




*________________*

così mi fai commuovere però :D
 
Top
SafetyUser
view post Posted on 10/12/2012, 18:34




Altre info disponibili qui.

 
Top
11 replies since 23/4/2006, 00:46   4432 views
  Share