Mischa Barton, in lacrime...

« Older   Newer »
  Share  
°Daphne°
view post Posted on 31/10/2006, 00:52




GOSSIP - Clamoroso, Mischa Barton piange disperata (per chi o per cosa?)
image
Clamoroso al Cibali. Mischa Barton, l'ex Marissa di "The O.C.", è stata paparazzata nel weekend a piangere a dirotto in un SUV. Per chi o per cosa?, si chiedono gli esperti di gossip. Che abbia scoperta una clausola del contratto di "The O.C." che prevede un suo ritorno sul set del telefilm? Che il fidanzato Cisco Adler si sia finalmente depilato e si sia mostrato nella sua tragica nudità? Che le sia sfumato l'ennesimo ingaggio con uno stilista da strapazzo per il quale fare da testimonial?
----------------
mamma mia :ph34r: è proprio distrutta
 
Top
sidney91
view post Posted on 31/10/2006, 08:34




poverina :cry:
 
Top
martytv89
view post Posted on 31/10/2006, 12:21




chissà che ha..stress da vip
 
Top
°Daphne°
view post Posted on 18/7/2009, 11:31




NEWS - Ultima ora! Mischa Barton ricoverata a forza in una clinica psichiatrica...!

Sembra la sceneggiatura di una puntata di "The O.C.", ma è drammatica realtà. Anche se non sono ancora noti i particolari, Mischa Barton è stata ricoverata a forza in una clinica psichiatrica di Los Angeles dopo che una chiamata al 911 aveva fatto accorrere le forze dell'ordine al suo appartamento. E’ stata proprio la polizia a predisporre un trattamento sanitario obbligatorio per l’attrice, nella clinica Cedar-Sinai Medical Center. Il provvedimento viene attuato quando si crede che la persona in questione possa essere pericolosa per gli altri o per sè stessa o sia affetta da gravi disturbi mentali. Secondo quanto dichiarato dal suo portavoce “Mischa è entrata in ospedale su consiglio del suo medico curante”. Mentre sul web si rincorrono le voci (drammatiche) e non confermate di un tentato suicidio, tra poche ore si potrebbe sapere di più su quanto è successo, visto che il ricovero forzato può durare al massimo 72 ore. Forza Mischa, siamo tutti con te (come faremmo senza i tuoi improbabili look...?)!
 
Top
sidney91
view post Posted on 20/7/2009, 16:34




ma queste star hanno tutto...lavoro soldi una famiglia...non bastano mai queste cose??
 
Top
°Daphne°
view post Posted on 20/7/2009, 22:19




...è proprio questo il problema....hanno tutto e non danno più valore a niente....i soldi non danno la felicità, è verissimo
 
Top
martytv89
view post Posted on 30/7/2009, 10:57




CITAZIONE
Colpa della madre?
mer lug 29 17:39 di Kikapress

(KIKA) - LOS ANGELES, 29 LUG - Potrebbe essere la madre una delle cause del crollo di Mischa Barton.

L'attrice ha passato gli ultimi due anni ad autodistruggersi, come alcuni suoi amici hanno raccontato alla rivista People. Ma sarebbe proprio la pressione per arrivare al successo, svanito dopo che ha lasciato il telefilm OC, ad aver portato Mischa Barton sulla strada delle droghe e della depressione.

La madre Nuala, facendole da manager, ha solo peggiorato le cose. Tanto da allontanare anche gli amici come Nicole Richie che, racconta una conoscente di entrambe, avrebbe voluto starle vicina ma non e' riuscita ad affrontare il suo umore ormai 'suicida'.

Nicole Richie e' diventata nel frattempo mamma, e aspetta il secondo figlio, mentre Mischa Barton ha continuato a passare da un uomo all'altro fino ad arrivare all'ospedale Cedars Sinai, dove e' stata ricoverata di recente.

Mischa Barton è stata presa subito di mira dai paparazzi, che l'hanno immortalata ingrassata e senza trucco. (foto qui sotto)

'Forse ora che ha toccato il fondo, sara' costretta a cercare aiuto' ha aggiunto un suo amico.

www.kikapress.com

 
Top
martytv89
view post Posted on 12/8/2009, 19:33




TGcom

CITAZIONE
Mischa e i suoi slip
Cambio di scarpe con vista nell'intimo
Mischa Barton è tornata al lavoro. Dopo il ricovero "coatto" in una clinica psichiatrica, l'attrice inglese, lanciata dalla fortunata serie "The O.C." è tornata sul set del nuovo show televisivo "The Beautiful Life" per terminare le riprese interrotte bruscamente. La diva tv sembra in perfetta forma, con un mini abitino di pailettes dorato, che scopre gambe e non solo...

Mischa infatti nel cambio, in piedi, delle scarpe, dal tacco vertiginoso, dorato come l'abito, ad uno stivaletto nero più basso, lascia vedere anche i suoi slip. Sexy e sinuosa Misha lascia tuttavia trapelare dallo sguardo, a tratti "perso" a tratti eccessivamente "alterato", una condizione psicologica non proprio da definirsi "a posto". La giovane attrice inglese è finita per ben due volte tra le corsie del prestigioso Cedars-Sinai Medical Center, centro specialistico che ha visto molti cosiddetti Vip dello spettacolo (Lindsay Lohan, Britney Spears e Kirsten Dunst, ad esempio) impegnati in cure di riabilitazione.

Ricovero coatto, con dettagli ancora da chiarire, l'ultimo dei quali proprio dal set di "The Beautiful Life". Colpita da attacchi di panico, stranezze comportamentali, e continue crisi di pianto, Mischa Barton ha subito un crollo psicologico, proprio nelle ultime settimane, che le hanno già fatto saltare alcune presentazioni del suo nuovo film in uscita, intitolato "Homecoming".

 
Top
7 replies since 31/10/2006, 00:52   773 views
  Share